mercoledì, maggio 31, 2006

Si dice che tra poco più di una settimana il mondo finirà. Che dire, sono cose che lasciano sgomenti... insomma uno non se l'aspetta! Varie le reazioni delle religioni.

In vista dell'imminente trapasso di ogni persona nell'aldilà...

- i cristiani hanno dichiarato: "Ma allora non era un bluff!".

- i musulmani hanno preso d'assalto i distributori di profilattici

- i buddhisti si sono allarmati perchè ora c'è solo una settimana di tempo per trovare l'illuminazione. Alcuni per provarle tutte stanno ascoltando Kurt Cobain credendo che il nome del gruppo sia autobiografico.

- i confuciani si sono incazzati: "Una vita a studiare e a imparare e adesso si butta via tutto così? Ma dai!!"

- Gli induisti hanno semplicemente detto "Oh no, di nuovo!"

- Gli ebrei sono contenti: "tanto dio fa entrare solo noi!"

- Gli agnostici hanno chiesto: "ma perchè il 6 giugno 1966 non è successo niente?". la risposta è "come no? qualche giorno dopo c'è stata Italia-Corea!"

11 commenti:

Zer0 ha detto...

E allora chissà cos'è successo il 6 giugno del 6 A.C.

Con buone probabilità è nato Gesù, sarebbe davvero il colmo...

(si, secondo gli ultimi studi storico/scientifici Gesù non è nato nell'anno "0" ma 5 o 6 anni prima. Lo sapevate già tutti, vero?)

Nickde ha detto...

Italia-Korea...
Apocalisse...
che mondiale del cazzo.

Zer0 ha detto...

MESSAGGIO SERIO

Ciao, lettori del Messia e Messia stesso, vi scrivo per proporvi un progetto.
Premetto che è ormai da tempo che studio la storia della Cristianità (si...prima del Codice Da Vinci) faccio studi storici su vari eventi (già, un detective storico ^^) e da quando ho iniziato, la mia visione del mondo è cambiata, parecchio.
Detto questo ecco cosa vi propongo (non me ne voglia il Messia, se uso il suo Blog per questo messaggio): aprire un Blog dove cercare la "verità".
Un Blog dove, azzerando ogni preconcetto ed ogni insegnamento, si analizzino i fatti e si tirino conlcusioni su chi è e che cosa ci fa qui l'uomo.

Si, lo so che suona assurdo, ma dato che questo Blog è frequentato da persone molto serie sull'argomento (cito the Dreamer piuttosto che Wolf o lo stesso Messia ovviamente), sono sicuro che potremmo ricavarci qualcosa di ben fatto.

Saluti a tutti.

Selene ha detto...

Io dico che non accadrà un bel niente, perché conoscono tutti il proverbio: "Né di Venere né di Marte ci si sposa oppur si parte, o si da principio all'arte".
Ora, siccome la superstizione è alla base di qualsiasi religione, e il 6 giugno è martedì...
Voi che ne dite?

@ z3r0: la tua mi sembra una proposta interessante. Purché non ti distragga dalle tue "notti di caccia"!!!

Zer0 ha detto...

Ok ragazzi, sono contento che la cosa vi abbia interessato.

Facciamo così, per non rubare altro spazio al Messia, chi è interessato al progetto mi scriva una mail con oggetto "Ok al progetto" e magari con due righe sulle sue intenzioni o su come vorrebbe veder sviluppata la cosa.

Scivetemi a: stefano.zero@gmail.com

Scusa ancora Messia XD

@Selene : non preoccuparti ;)

Piccolo Buddha ha detto...

Messia, Supremo maestro del sapere, non è che potresti illuminare un ignorante? per quale motivo il 6 è considerato un numero legato al male (o più precisamente a lucifero) nelle tradizione cristiana? io so che il 3 è un numero particolare (sai: tipo la trinità e cose del genere) però il 6 è un multiplo di 3, per quale motivo è legato al male non dovrebbe rappresentare il bene?...boh e cmq il mondo sarebbe dovuto finire tipo 20 volte in 10 anni, e non è mai successo niente.

Selene ha detto...

@ Kayurin: e no, eh!
Il numero deve essere per forza 666! Se no li convinci tu gli Iron Maiden a fare una nuova canzone?

Firewoman ha detto...

la spiegazione di kayurin, ovvero del 666 rovescio del 999, numero divino, è quella più accreditata, anche perchè si tratterebbe del RIFLESSO del 999, e gli specchi sono anch'essi legati al mondo demoniaco.
Avete sentito dell'ultima rivelazione di Fatima? Ma io avrei due domande: la prima, se erano già in possesso di queste rivelazioni sull'orrore dei campi di concentramento, perchè non hanno detto niente allora? second question: perchè la Madonna, una volta deciso di farsi lo sbattone delle apparizioni, dovrebbe dire le cose in maniera enigmatica? a dei pastorelli 'gnuranti? ma allora è sadica!!!

Firewoman ha detto...

ciao, sono andata sui vari siti indicati... quello dei lego veramente illuminante... avete presente i figli dei Flanders, i vicini di casa dei Simpson? loro ce li hanno di sicuro quei lego lì!!!
Comunque un altro sito terrorizzante è: http://stranocattolico.splinder.com/

Nickde ha detto...

Ho qualcosa per voi...
Da un discorso di vecchi al bar di paese:

Vecchio n°1: "EEHH! Quest'anno la vedo dura, da chel che gò vist ier sera (partita contro la svizzera ndb) l'Italia pasa no i quart."

Vecchio n°2: " Ma suta no a dì cassadi! L'ITALIA QUEST'ANNO VINCE IL MONDIALE. QUANT'E' VERO DIO!"

Riflessione profonda...
Secondo me è un'aforisma.
Giuro che se l'Italia vince il mondiale indico una crociata in terra santa per la riconquista cristiana di Gerusalemme.
Naturalmente sto scherzando. (o forse no...)

SASSI (Società Anonima Sperimentazione Su Idioti) ha detto...

l'Italia che vince i mondiali... la juve retrocessa... esisterebbe un'estate più bella di questa? si può morire tranquilli dopo