martedì, ottobre 28, 2008

20 Dio beneficò le levatrici. Il popolo aumentò e divenne molto forte. 21 E poiché le levatrici avevano temuto Dio, egli diede loro una numerosa famiglia.

Sarà diventato molto forte, ma a me pare che le fruste le abbiano ancora in mano gli egiziani...
E finalmente comunque ritroviamo dio, che non si smentisce mai: dare una lunga discendenza è la sua risposta per tutto!


22 Allora il faraone diede quest'ordine a tutto il suo popolo: «Ogni figlio maschio che nascerà agli Ebrei, lo getterete nel Nilo, ma lascerete vivere ogni figlia».

Si verificò un curioso fenomeno: nascevano solo donne. Gli egiziani non sospettarono nulla nemmeno quando gli ebrei iniziarono a circoncidere metà delle loro figlie, che oltretutto avevano tutte una voce stranamente grave e una barba insolitamente folta. Inoltre molti carcerieri egiziani, abusando delle schiave ebree, riportarono di non essere rimasti molto soddisfatti dell'esperienza.

1 Un uomo della famiglia di Levi andò a prendere in moglie una figlia di Levi. 2 La donna concepì e partorì un figlio; vide che era bello e lo tenne nascosto per tre mesi.

Pare quasi che se ti chiami Levi finisci automaticamente in un campo di prigionia! Sempre spesa di donne in famiglia ad ogni modo, certe abitudini non cambiano mai.
Comunque in realtà l'uomo della famiglia di Levi era un impostore. Diceva di chiamarsi Levi Strauss ma in realtà si chiamava Marty McFly e veniva dal 1985 ma aveva preso una curva troppo larga ed era finito in egitto.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

"Comunque in realtà l'uomo della famiglia di Levi era un impostore. Diceva di chiamarsi Levi Strauss ma in realtà si chiamava Marty McFly e veniva dal 1985 ma aveva preso una curva troppo larga ed era finito in egitto."

GRANDISSIMO! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA!

PS - AHAHAHAHAHAHA!

Cleo ha detto...

XD oddio!! mi sto rotolando dalle risate........!! spetta che mi ricompongo.......spero di vivere abbastanza x vedere la tua parafrasi all'apocalisse......! :D :D

SASSI (Società Anonima Sperimentazione Su Idioti) ha detto...

Spero di arrivarci. Non vorrei mai deludere chi ha come avatar House of the Holy.

Cleo ha detto...

aZz.....allora...subito, a lavoroOoO!!! XD ah ehm...ma il signore onnipotente ascolta i led? allora i messaggi satanici in stairway to heaven erano proprio una balla colossale.....! :D

SASSI (Società Anonima Sperimentazione Su Idioti) ha detto...

Il signore onnipotente non ascolta i Led Zeppelin. Il signore onnipotente E' i Led Zeppelin. E se ascolti dei messaggi satanici al contrario, si dice che venga fuori Stairway to Heaven.

Cleo ha detto...

oddio.... O.o comincio a confondermi....ma ma ma....allora dio e satana....vedo delle correlazioni!! :O ho visto la luce, ho visto la luce!!! XD posso essere un'eletta allora, signore onnipotente? magari una santa o una nuova vergine, eh?

SASSI (Società Anonima Sperimentazione Su Idioti) ha detto...

dio è anche satana. Sono due invenzioni dell'uomo per spiegare la stessa cosa (la realtà) che è inevitabilmente un mix di bene e male, detta à la taoista.

riguardo alla nuova vergine non ti so dire. Non ho mai provato a proclamarne una. Semmai ogni tanto proclamo una non più vergine.