lunedì, febbraio 13, 2006

Tra di voi, figli miei.

Il papa dei cattolici un giorno disse:"le religioni fai da te non vanno bene".
E’ vero. Ma gesù da qualche parte dovrà pur aver cominciato. Così come con il fratello maggiore che è finito male, il tempo mi darà ragione e dopo la mia morte la gente riempirà le chiese per sentire le parole che vi tramando. Le vie del signore sono infinite, e così come una madonna può muovere il lobo di un orecchio e i mormoni leggono un libro dettato da un cilindro e una pietra, questa nuova religione ha il suo testo sacro dettato, direttamente dal simpatico ma timido dio, in un blog. Inutile dire che dio esiste. Ma rimarreste delusi nel sapere che non è il dio che tutti credono...

Ad ogni modo, i testi sacri su cui lavorare ci sono già. La bibbia e il vangelo, nonostante tutto, hanno venduto più copie della trilogia di Star Wars e del disco bianco dei Beatles messi insieme, anche se il disco bianco sta rimontando. Naturale ispirarsi a questi rinomati best seller con personaggi tanto azzeccati. Tuttavia ciò che differenzia le varie confessioni è l'interpretazione che si fa di questi libri! Ogni interpretazione risulta più evoluta della precedente, ragion per cui al mondo serve una fede aggiornata al 2006. Tale interpretazione verrà data in questi lidi.

2 commenti:

Taglio ha detto...

geniale. mi fa piacere che tu abbia un contatto diretto con dio. io sono riuscito solo a farmi dettare i primi 3 comandamenti (quelli nuovi)
1° fa' un po' come cazzo ti pare
2° misura due volte taglia una soltanto
3° nega l'evidenza
poi sono sceso dal sinai e ad oggi sto ancora vagabondando

God & Satan Spa ha detto...

AMEN

Aggiungo:
4° bevi birra
5° fuma marijuana
6° vivi subito, muori presto