mercoledì, luglio 05, 2006

ROMA - "Grosso e Del Piero sono nemici della fede. E ora andate via, o andrete tutti all'inferno". Con queste parole il papa ha mandato a quel paese i fedeli riuniti.

Non fatevi ingannare dal fatto che queste parole non le ha dette. Noi vogliamo pensare che le abbia concepite.

5 commenti:

SASSI (Società Anonima Sperimentazione Su Idioti) ha detto...

pare abbia detto

"Dio, perchè hai taciuto? ......almeno scommettevo qualcosa"

Firewoman ha detto...

messia... sei grande grande grande come te, sei grande solamente tuuuuu...
(da leggere con colonna sonora in mente)

Piccolo Buddha ha detto...

Volete sapere perchè hanno ucciso quell'orso? semplice perchè è un aniomale e come tale non rispetta i confini tracciati sulle cartine dagli esseri umani e non rispetta le recinzioni messe li per decidere di chi è una cosa, in natura la tua propietà la difendi non la recinti, e così hanno fatto i ontadini (dimostrando una intelligenza pari a quella di un orso) hanno sparato per difendere la propia propietà da un animela solo sperduto e probabilmente spaventato, che cercava solo di riprendere possesso di quelle che finoa poco tempo fa erano terre abituali alla sua specie (vedi stemma papale) e che adesso servono solo come pascoli per gli umani. forse matrix aveva ragione, l'uomo non è un animale ma un VIRUS

Zer0 ha detto...

Giusto!

E a proposito...Buddah, prova ad avvicinarti ancora a casa mia e ti ammazzo...

Firewoman ha detto...

@fabio: è vero che l'orso è un animale pericoloso, e pertanto la sua reintroduzione (perchè ricordiamoci che non era lì per caso!) andava seguita, ad esempio con un radiocollare, così si evitava questa tragedia. Comunque, quello che volevo dirti è di non generalizzare: nel mezzo hai messo lupi e linci che contrariamente all'orso non si avvicinano quasi mai a greggi e insediamenti umani, cacciano per lo più ungulati e altri piccoli animali selvatici, e sono stati sterminati per l'erronea convinzione che mangiassero le pecore, mentre a farlo erano i cani randagi, che al contrario dei lupi non hanno paura dell'uomo e fanno stragi, ammazzando anche quello che non mangiano, a differenza dei lupi e delle linci che invece uccidono solo quello che mangiano.