sabato, maggio 27, 2006

Ma Abram disse al re di Sòdoma: «Alzo la mano davanti al Signore, il Dio altissimo, creatore del cielo e della terra: né un filo, né un legaccio di sandalo, niente io prenderò di ciò che è tuo; non potrai dire: io ho arricchito Abram.

poi in confidenza il re chiese:"ma perchè hai rifiutato l'offerta?"

Abram rispose:"Ma non so più dove metterla la roba!"

Un po' come se offrissi una banconota da 100 a Bill Gates: il tempo che lui perderebbe per allungare la mano e prendere i soldi è valutato più del valore della banconota.

Per me niente, se non quello che i servi hanno mangiato; quanto a ciò che spetta agli uomini che sono venuti con me, Escol, Aner e Mamre, essi stessi si prendano la loro parte».


Fortuna che io non ero tra loro, perchè è molto più conveniente donarmi oro e terre piuttosto che pagare quello che ho mangiato.

Dopo tali fatti, questa parola del Signore fu rivolta ad Abram in visione: «Non temere, Abram. Io sono il tuo scudo; la tua ricompensa sarà molto grande».

Al che un assistente fece notare a dio che Abram era l'uomo più ricco del medio oriente e che viveva già nella bambagia, e magari per spirito perequativo si poteva dare la ricompensa molto grande a qualcuno che ne aveva più bisogno. Dio accusò l'assistente di essere comunista.

Rispose Abram: «Mio Signore Dio, che mi darai? Io me ne vado senza figli e l'erede della mia casa è Eliezer di Damasco». Soggiunse Abram: «Ecco a me non hai dato discendenza e un mio domestico sarà mio erede»

Per il suo sollazzo, Abram aveva urlato a tutti i suoi schiavi (qualche migliaio): "lotta all'ultimo sangue, chi sopravvive erediterà tutto". Fu un bagno di sangue, ma Abram si divertì molto.

Ed ecco gli fu rivolta questa parola dal Signore: «Non costui sarà il tuo erede, ma uno nato da te sarà il tuo erede». Poi lo condusse fuori e gli disse: «Guarda in cielo e conta le stelle, se riesci a contarle» e soggiunse: «Tale sarà la tua discendenza».

Inutile dire che il domestico tirò un bestemmione da far cadere tutti i santi. Siccome non ce n'erano ancora però, non cadde nessuno. Abram disse "sì sì vabbè la storia della sabbia e dei granelli... me l'hai già detta, hai solo cambiato le parole!". Anche quello in realtà era macabro senso dell'umorismo di dio in chiave futura dell'olocausto: significava che un ebreo per vedere il suo popolo avrebbe dovuto guardare verso il cielo. ma Abram non capì. Dio usò altre metafore in seguito: "guarda questo cannone gattling e conta i proiettili: se riesci a contarli, tale sarà la tua discendenza", "guarda questi gioielli in una banca svizzera: se riesci a contarli, tale sarà la tua discendenza", "guarda questi Scud che stanno piovendo: se riesci a contarli, tale sarà la tua discendenza" e "guarda questi carri armati che stanno sparando ai palestinesi: se riesci a contarli, tale sarà la tua discendenza".

Poi dio scoprì che Abram non sapeva contare.

8 commenti:

Zer0 ha detto...

Mi chiedo cosa tu ci faccia ancora rinchiuso nella tua stanza a digitare...

A quando la prima conferenza del Messia?!?

Ho capito...incomincerò a contare i fili d'erba di San Siro

SASSI (Società Anonima Sperimentazione Su Idioti) ha detto...

pazienta figliuolo.
La macchina organizzativa si sta muovendo per un sermone live.

contare i fili d'erba di s.siro non è certo difficile. quanti sono? 11? 12?

Zer0 ha detto...

In realtà sono 0. E' erba sintetica LOL

Filosofo ha detto...

Che bisogno aveva di contare? Aveva praticamente tutto... avesse saputo contare sai quanto tempo perdeva a contare i propri averi? :P

SASSI (Società Anonima Sperimentazione Su Idioti) ha detto...

al massimo si fotografa l'orologio....

Filosofo ha detto...

l'ora va messa alle 6.66 (ovvero alle 7.06) del 6/6/6.. non alle 6.06!!Quindi The_Wolf, non c'è problema.. Ma è una buona idea comunque prepararsi con la fionda... ;-P

Firewoman ha detto...

sono andata sul sito www.ccsg.it/Antonio.html
non ho parole... vedono il male anche nella canzone "Fatti mandare dalla mamma a prendere il latte"...
Riporto qui alcune parti del sito, direi che non hanno bisogno di commenti...

"Il subliminale visivo a sfondo erotico e pornografico:
Roger rabbit
Il re leone;Bianca e Bernie;
La sirenetta; Il fagiolino magico"

"CONSIGLIAMO, AL NAVIGATORE CHE FOSSE CRISTIANO, DI FARSI IL SEGNO DELLA CROCE, SIA PRIMA CHE DOPO L'ORRIDA VISIONE"

"TECNICHE DI GENOCIDIO -
PREMESSA: La propaganda con le sue tecniche di convincimento occulto, anche se non propriamente subliminali, ha come principale obiettivo l'eliminazione del nostro popolo. Essa utilizza strumenti capaci di ridurre le nascite molto al di sotto del minimo necessario per il ricambio generazionale. E così, per mezzo della denatalità, si cancellano culture e stirpi non necessarie al Nuovo Ordine Mondiale ed alla lobby che lo presiede.
Per ridurre le nascite vengono usati anche metodi diversi dal convincimento occulto. Sono state inventate addirittura delle "discipline scientifiche" per la bisogna. Ma, comunque, tutto il processo di sterilizzazione delle masse italiane si basa sul CONVINCIMENTO, sia esso occulto o meno. Infatti, non ci sono qui da noi campagnie di sterilizzazione forzata come accade in alcuni paesi del terzo mondo.
Da noi si usano "vasectomie" molto più efficaci e capillari, che sviscereremo in queste pagine.
La necessità di redigere questo testo è sorta a causa della totale assenza di saggi che analizzano il fenomeno della morte demografica dei popoli occidentali. Gli unici che trattano di questo argomento ... chissà perché... non parlano mai dei burattinai che lo dirigono, dei loro interessi reali, e delle turpi finalità che si prefiggono."

"Per un cristiano, una medaglietta benedetta (od un qualsiasi altro sacramentale), se indossata con devozione, è portatrice di effetti benefici. Del pari, una copertina di un disco, raffigurante immagini demoniache o, comunque, blasfeme, sortisce proprio l'effetto opposto. Coloro i quali compiono questi malefici sanno perfettamente quello che fanno, e procurano in tal modo di arrecare il maggior danno possibile all'anima di quelli che conservano con devozione feticistica simili immondizie."

"Per rinfrancare lo sguardo del navigatore, abbiamo realizzato uno screensaver basato su immagini edificanti di apologetica cattolica. Chi lo desidera può scaricarlo dal collegamento sottostante (1,38 MB)"

Firewoman ha detto...

no kayurin, non sentirti in colpa, io e la mia collega non abbiamo mai riso tanto come da quando ho scoperto l'esistenza di questi siti!!! vorrei anche scrivergli, a sti fanatici, e ringraziarli dei momenti di ilarità che mi regalano...