giovedì, marzo 16, 2006

Ruini: L’ateismo e l’agnosticismo sono particolarmente popolari in quest’epoca perchè i giovani sembrano crearsi su misura le loro regole, una morale fai da te che cambia da persona a persona

Ecco... non ha mai detto una cosa del genere... ma sarebbe brutto se lo facesse! Queste sue assurde dichiarazioni, che solo per puro caso non ha ancora fatto, meritano una risposta.

Bene, ecco un elenco di cose che NON esistono,

Gelato alle ostriche
Salsa di quarzo
Geode di legno
Automobili organiche
Insaccati di cous cous
Batiscafi volanti
Acqua liofilizzata
TV usa e getta
Lo schiunfeltaylor
La patagonia nippo-vaticana
Lo stendibiancheria wireless
Lo stufato di ippogrifo
Il brasato di teletubbies
La patata crocefissa
Il pescatore di forni
I branzini da guerra

Ora, e mi rivolgo a chi non ha ancora fatto quella dichiarazione, perchè non si scagliano prima con chi nega l’esistenza di queste cose, o ancora peggio, non è minimamente interessato a provarla?

7 commenti:

fabio ha detto...

mmm... questa volta ci ho messo tutto l'impegna ma... non ho capito questo post!!!!! giuro... non capisco... una cosa però la posso dire: Ruini ha esageratamente rotto i maroni!!! per tutto ciò che ha detto, dice o dirà... cavolo, ha da dire la sua per ogni cosa possa succedere nel mondo; tipo l'altro giorno che beatamente facevo pipì, in bagno mi entra Ruini urlando "é peccato toccarsi!!!!". io diligentemente porto le mani dietro la nuca (anche perché tenuto sotto tiro con uno sparaostie), continuo a fare ciò che stavo facendo (più abbondantemente di prima debbo dire...) e mi bagno bellamente le ciabatte e il contenuto... ma dai!!!!! ma si può??

The Wolf ha detto...

Il brasato di teletubbies me lo faccio una volta alla settimana... questa è realtà...

BlackNumb86 ha detto...

chuck norris ha in giardino tutto quello che hai elencato

Il Messia ha detto...

non c'è un senso. Però inventare cose che non esistono è divertente. Altrimenti perchè tanta gente avrebbe mantenuto in vita la chiesa nei secoli?

Z3RØ ha detto...

Noi Alieni-Ninja, sul nostro pianeta, avevamo tutta quella roba. Era paccottiglia ma ci piaceva.
Mi pare che alcune cose, durante la nostra prima tentata invasione, siano finite nel giardino di un certo Norris...

The Wolf ha detto...

Però inventare cose che non esistono è divertente. Altrimenti perchè tanta gente avrebbe mantenuto in vita la chiesa nei secoli?

Non è divertente, ma porta denaro.

enriketto ha detto...

ma perchè, con umiltà, Ruini non va porta a porta come i testimoni di geova??? se si facesse un simile sbattimento, cazzo, potrei quasi credergli sulla parola!

o forse no... ma potrebbe provare lo stesso!