giovedì, giugno 15, 2006

I passi violenti del culto del Messia - l'Inferno

Qualcuno credeva che la mia fosse una religione di pace?

Tendenzialmente sì, ma uno dei principi cardine è la discriminazione delle persone in base al loro livello intellettivo. L'inquisizione ha il compito di rimuovere da questo pianete i soggetti meno produttivi di buon senso.
Indi per cui:

- Gente urlante che gioca a fresbee sotto casa mia in questo momento - verrete trasformati in galletti finchè io lo vorrò. E di solito non cambio idea facilmente.

- Milano - io decreto che tu non esisterai più dopo la mia laurea. Guscio di salvataggio deluxe per pochi prescelti. Pioggia di fuoco e zolfo per tutti gli altri.

- Truzzi fumanti - fumerete sigarette per vincere la vostra dipendenza dai cerotti al tabacco finchè non tornerete a fare il contrario

- Jovanotti - io ti condanno a rimanere così e a vivere per sempre, senza speranza di cambiare

- Professori di diritto commerciale che si rifiutano di esaminare per motivi burocratici, e la cui parte del corpo mentalmente più flessibile è l'orologio: io vi condanno al confino eterno nella Risiera di Black Sabbath ove subirete per l'eternità sodomia meccanica tramite minipimer a frusta con punte di metallo immerso nell'olio bollente e collegato a due torri Tesla di 50m d'altezza e con un alveare in punta.

- Papa, io ti condanno ad essere tedesco, cattolico, bacchettone e regressista. Qualora qualcuno mi abbia preceduto nella condanna, la punizione sostitutiva sarà la trasformazione in un registrazione Fisher Price con su una cassetta del Cantastorie. Che a pensarci bene non è una deviazione troppo grande rispetto alla realtà attuale.

- Persona che aspetti che da un locale esca un vvvvip del grande fratello: io ti condanno alla rimozione della tua identità, tanto non te ne fai granchè: non avrai più nome, forma, personalità, sarai condannato a cercare di carpire le emozioni degli altri perchè tu non ne avrai. E a differenza di adesso, la situazione ti peserà.

Attualmente questo è un demo dell'inferno.

12 commenti:

Firewoman ha detto...

peeeerfettamente d'accordo sul destino riservato ai prof di diritto. il frullatore nel culo è una tortura a cui nessuno aveva ancora pensato, quindi non penso ci sia una legge che lo vieta.

Firewoman ha detto...

ciauz, sono andata sul sito "vienievedrai" ma l'ho trovato molto noioso, zeppo delle solite fesserie da ottusi religiosi.
o mi son persa una pagina interessante? indicare quale, please.

The Wolf ha detto...

Una punizione per i maledetti tagliaerba che funzionano solo durante gli esami?

fabio ha detto...

ma scusate... ma il frisbee... maddai... non possiamo regredirlo a peccatuccio leggero??? non mi va di perdere l'abitudine di firscare al parco di erba il sabato e la domenica pome!!!!!

sono un eretico!!!!!!!!!! ommioddio!!!!!!!!!!!!!!!!

Il Messia ha detto...

si può farlo anche senza disturbare il sonno del Messia con urla che non c'entrano col suddetto sport.

Sulu ha detto...

Dove si compra la versione competa dell'Inferno? Dove? Dove?

Coccinella ha detto...

Opto per l'eliminazione fisica sistematica di chi si ostina a tagliare l'erba ogni santo pomeriggio quando la sottoscritta deve studiare!

Nickde ha detto...

Può essere migliorato...
Rendilo più cattivo!
MUAHHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUA!

Satan89 ha detto...

ave messia!
io aggiungerei l'annegamento nella cacca di cane di chi non pulisce quella del proprio cane e magari di quelli che urlano nella chiostrina del palazzo mentre dormo o tendo di addormentarmi....

comunque...se ti serve una mano nellsviluppo dell'inferno io conosco un paio di persone che potrebbero esserti utili...

fabio ha detto...

bella... grazie messia la tua clemenza illumina il mio cammino in questo mondo di tenebre

amen

:P

seraphsephirot ha detto...

voglio la versione 2.0 dell'inferno XD

raziel ha detto...

per i fedeli milanesi c'è posto sui gusci di salvataggio? e se sì i gusci hanno anche degli oblò per godersi lo spettacolo?
oltre a questi quesiti vorrei dare anch'io il mio contributo all'inferno: gli atiemmini dove vanno messi?